Seconda Edizione di RISOTTANDO

Risottando 2016 locandina

Camminata Risottando 2016 locandinaDopo il successo della prima edizione a maggio 2015, la Parrocchia di Grumolo delle Abbadesse in collaborazione con il Comitato Festa del Riso, la Protezione Civile e l’Amministrazione Comunale organizza per domenica 29 Maggio 2016 la seconda edizione di “RISOTTANDO Camminata tra ville e risaie” . Che ci porterà per sentieri, passando sul PIAR (ciclopista della media pianura vicentina) ad ammirare le ville presenti sul territorio costeggiando le risaie che lo caratterizzano.

Il percorso è previsto di circa 10 Km con ritrovo alle 8.30 a Grumolo in Piazza Norma Cossetto, vicino al Municipio e partenza tutti insieme alle ore 9.00 circa.

Inoltre l’assessorato competente si sta attivando per organizzare anche una breve illustrazione di dette ville in corrispondenza del passaggio di fronte. 

Sono  previsti ristori lungo il percorso. All’arrivo in Piazza Giovanni XXXIII invece ci sarà il pranzo conviviale presso lo Stand della Festa del Riso indicativamente verso le 12.30 – 13.00.

Ricco menù con due risotti, uno agli asparagi e l’altro tastasale e zucchine; pastasciutta per i bambini, patatine fritte, gelato di riso, vino, acqua e caffè.

Per il pranzo è necessaria la prenotazione entro sabato 28 maggio. Per informazioni circa i numeri di telefono da chiamare per prenotare scrivete a [email protected]

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia ma siamo fiduciosi, confidiamo in una bella giornata di sole.

Eventuali variazioni di programma che dovessero sopravvenire  saranno tempestivamente comunicate.

Vi aspettiamo numerosi !!!