Granfondo Liotto 2018: ventesima edizione

Granfondo Liotto

Granfondo LiottoCi siamo, con l’avvicinarsi della primavera è il momento delle grandi classiche; una di queste è senz’altro la GRANFONDO LIOTTO CITTA’ DI VICENZA giunta alla ventesima edizione.
Un’edizione all’insegna come sempre dell’agonismo alla Granfondo vera e propria ma anche con delle novità di contorno.

Novità 2018

Il giorno prima della gara, sabato 21 aprile, nel pomeriggio una speciale iniziativa dedicata ai ciclisti in erba, “Meccanici per un giorno”  appositamente pensata per iniziare i giovanissimi al mondo della bicicletta insegnando anche le tecniche per una efficiente manutenzione del mezzo.

Sempre nel pomeriggio di sabato poi il gruppo Dottor Clown intratterrà i bambini.

Domenica 22 aprile invece, non appena partita la gara partirà anche la CICLOPEDALATA LIOTTO per un percorso di 50 Km lungo la strada dei vini dei Colli Berici. Una pedalata all’insegna del “Senza fretta”  alla portata di tutti, con ristoro lungo il percorso. E’ previsto un costo di iscrizione che da diritto al “pacco gara” e a partecipare al Riso Party” finale insieme agli atleti.

Altra cosa importante:  La famiglia Liotto ha deciso  di devolvere una parte del ricavato della Ciclopedalata all’associazione Dottor Clown Vicenza Onlus.

In merito al Riso Party, qui entriamo in ballo anche noi: Doretta, Luigina e Pierangelo Liotto ci hanno riconfermato la fiducia incaricandoci per il quarto anno di organizzare l’atto conclusivo della manifestazione: siamo onorati della cosa, li ringraziamo e faremo il nostro massimo per non deludere le attese.

Buona Granfondo a tutti!!!

 

…prossimamente altri dettagli e comunque trovate tutto su www.granfondoliotto.it